Advertisements

Jannik Sinner va come un treno: “Voglio giocare partite difficili”

Advertisements
Advertisements

Jannik Sinner ha raggiunto per la prima volta in carriera i quarti di finale di un torneo Masters 1000. A Miami ha liquidato il finlandese Emil Ruusuvuori per 6-3 6-2 e ora aspetta il vincente della sfida tra Taylor Fritz e Alexander Bublik: “Per me è una vittoria significativa perché il mio obiettivo è quello di migliorare giorno dopo giorno, andando sul campo e ottenendo buoni risultati.

Advertisements

E’ questo che mi rende felice. Non vedo l’ora di giocare altre partite complicate”.

“Andrò in campo per vincere ancora. Il mio obiettivo è questo, a volte va bene e a volte no. Per me l’importante è dare il 100% e fare i conti”, le parole dell’altoatesino, che è entrato nei primi 30 del mondo (ora è al numero 26).

Su Ruusuvuori: “Oggi non era facile perché la temperatura era un po’ più bassa. Rispetto a due giorni fa mi sono sentito meglio. Anche lui è un grandissimo giocatore, ha battuto grandi giocatori qua ma, sapendo che era più stanco di me [aveva sempre vinto in tre set], ho provato a rimanere attaccato a tutti i punti. Sono felice per oggi, ma il torneo non è ancora finito…”, è quanto riporta Oasport.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli