Advertisements

Rinnovo di Mandzukic, ne parla l’agente

Advertisements
Advertisements

A Sky Sport l’agente di Mario Mandzukic, Giovanni Branchini, ha parlato del rinnovo di contratto del croato con il Milan: “Il contratto di Mario è legato ad alcune condizioni ma quando ci sono degli infortuni che non permettono una valutazione a pieno del giocatore, nessuno vieta di portare avanti il rinnovo anche se quelle condizioni non si verificano”.

Advertisements

“Purtroppo per un infortunio non ha potuto essere d’aiuto fino ad ora, ma mi risulta che da settimana prossima torni ad allenarsi in gruppo e si deciderà a fine stagione se rimanere o fare un’altra scelta” ha concluso Branchini.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli