Advertisements

Duvan Zapata: “L’Inter non è la più forte”

Advertisements
Advertisements

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Duvan Zapata ha parlato anche dell’Inter: “Quando li abbiamo affrontati non ho avuto l’impressione che fossero la squadra più forte del campionato. Hanno vinto, ma ci hanno sofferto, come tutte le volte che ci hanno affrontato.

Advertisements

Poi non sempre i risultati rispecchiano i meriti. Io credo che l’Inter sia prima perché ha avuto più tempo per lavorare sui dettagli, dopo essere stata eliminata in Europa”.

Nella sfida contro il Milan, Zlatan Ibrahimovic gli disse che aveva più gol lui che presenze il colombiano: “Cose di campo. Nei giorni seguenti circolò un audio che attribuirono a me, dove si parlava di rigori per il Milan. Non ero io, ma i tifosi rossoneri mi riempirono di insulti. Pensare che io non ho nemmeno risposto a Ibrahimovic: stavo vincendo 3-0, perché mettersi a litigare?”.

Zapata non ha mai nascosto il suo interesse per la Premier League, campionato dove ha diversi estimatori: “Nel calcio mai dire mai. Da ragazzo in Colombia il campionato inglese era il più trasmesso, io tifavo Arsenal e mi svegliavo presto il weekend per vedere le partite in tv”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli