Advertisements

Roma: clima teso in allenamento

Advertisements
Advertisements

Stando a quanto riferisce Sportmediaset, nel corso dell’allenamento svoltosi a Trigoria c’è stato un confronto dai toni piuttosto accesi tra Paulo Fonseca e la squadra. Il pareggio con il Sassuolo ha messo in bilico il quarto posto e il tecnico portoghese ha voluto ricordare ai suoi uomini l’importanza del campionato, senza però dimenticare l’Europa League (i giallorossi giovedì affronteranno l’Ajax).

Advertisements

Qualora i capitolini non dovessero centrare il piazzamento in Champions League, la permanenza di Fonseca sarebbe decisamente in bilico: su di lui c’è anche la Fiorentina. Non aiuta l’infermeria: Smalling e Mkhitaryan continuano a lavorare individualmente.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli