Advertisements

Romagnoli al Barcellona, parola a Koeman

Advertisements
Advertisements

Da settimane si parla del possibile trasferimento di Alessio Romagnoli al Barcellona. Il capitano sta soffrendo la concorrenza di Tomori e potrebbe volare in Liga. Ronald Koeman ha parlato così di mercato: “Abbiamo sfruttato la pausa per incontrare il presidente e il suo ‘staff’, parlare di questa stagione e della prossima, di ciò che potrebbe essere importante per il futuro.

Advertisements

Ma non parlerò di giocatori che non sono i nostri”.

“Non so nemmeno se sia possibile ingaggiare un grande giocatore o meno. Abbiamo parlato di acquisti ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club. Non sono io a doverlo dire” ha concluso il tecnico.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli