Advertisements

Leao: “Non importa il ruolo, voglio la Champions”

Advertisements
Advertisements

Rafael Leao ha parlato a Sky Sport 24 in vista della partita con il Genoa, in cui potrebbe giocare al posto dello squalificato Ibrahimovic. “Non importa il ruolo, che sia centravanti o esterno, l’importante è aiutare la squadra, fare gol, fare assist, quando ho l’opportunità di giocare devo cercare di dare il meglio”.

Advertisements

“E’ una gara molto importante, è il finale di stagione e vogliamo andare in Champions, se cerco di fare il massimo posso aiutare la squadra”, ha aggiunto l’attaccante rossonero, che peraltro contro il Parma ha lasciato il segno nel finale con il gol che ha chiuso i conti.

Tag: milan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli