Advertisements

Ibrahimovic e la gioia di restare al Milan: “Qui a casa mia”

Advertisements
Advertisements

Una lunga intervista per raccontare le sue sensazioni dopo il rinnovo con il Milan. A concederla è stato Zlatan Ibrahimovic, che ne ha parlato ai canali ufficiali del club. “Se posso restare per tutta la vita, resto”, ha affermato.

“Mi sento molto felice, vado avanti un altro anno ed è quello che conta – ha proseguito Ibrahimovic -.

Advertisements

Il Milan è come casa mia, mi sento molto bene qui. Tutti mi fanno sentire alla grande, chi lavora per il club, i miei compagni, il mister, i tifosi”.

Per lo svedese l’ultima stagione ad altissimi livelli ha rappresentato un motivo di riscatto personale dopo le difficoltà del 2019-2020: “Qualcuno aveva dubbi sulla mia età, ma nel corso di questa stagione ho dimostrato che gli anni che hai non importano. Dipende dalla tua mentalità, se ti metti a disposizione ce la fai. E la mia mentalità mi porta a migliorare e a dare sempre il massimo delle mie possibilità”.

Anche giocare nel Milan, però, gli ha regalato entusiasmo: “Mi piace il progetto. Mi fa sentire giovane, e lo stesso effetto mi deriva dal vedere i miei compagni. Con loro è una sfida continua, perché voglio correre alla loro stessa velocità. Forse esagero e dovrei stare più tranquillo. Ma questa è la mia mentalità”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli