Advertisements

Mkhitaryan: “Dobbiamo tirare fuori il meglio”

Advertisements
Advertisements

Henrikh Mkhitaryan ha parlato a The Athletic alla vigilia della sfida tra Manchester United e Roma, valida per la semifinale di Europa League: “Siamo l’unica italiana in corsa in Europa. In campionato, la situazione si è complicata anche perché noi giochiamo 3 volte a settimana e i nostri avversari solo una ma non ci lamentiamo.

Advertisements

Ci mancano solo tre gare potenzialmente in coppa, quindi dobbiamo tirare fuori il meglio, anche perché se vinciamo il trofeo ci qualifichiamo per la Champions”

“Fonseca? Lui è abbastanza simile a Tuchel. Schiera i calciatori nelle proprie posizioni, lasciandoli liberi di esprimere il proprio gioco. Giochiamo in modo diverso contro squadre diverse, specialmente quando abbiamo il pallone. Qualche volta dobbiamo giocare più dentro al campo, altre volte più larghi. Dipende dalla gara e dalla situazione. Non è una questione di posizione occupata in campo ma di spazi che cerchiamo di utilizzare per creare occasioni da gol per noi e per i nostri compagni”.

Tag: Roma
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli