Advertisements

Pioli: “Ibrahimovic unica nota stonata”

Advertisements
Advertisements

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida con il Torino. “Una delle nostre caratteristiche è l’equilibrio. Abbiamo gioito domenica sera, ma da ieri mattina stiamo pensando solo al Torino. Non ci siamo abbattuti dopo la sconfitta con la Lazio, non ci siamo esaltati dopo la vittoria con la Juve.

Advertisements

Col Toro sarà una gara importantissima. Abbiamo bisogno di fare ancora dei punti per centrare il nostro obiettivo”

Sicuramente non ci saarà Zlatan Ibrahimovic: “E’ l’unica nota stonata della serata contro la Juve. Ha subito una lieve distorsione al ginocchio. Sicuramente non ci sarà domani e domenica, poi vedremo gli ulteriori sviluppi e valuteremo la situazione per l’ultima gara. Diaz ha determinate caratteristiche, per giocare tra le linee lui e Calha sono quelli più adatti. Ma col Torino sarà una gara completamente diversa da quella di domenica e tutto dipenderà dalle scelte che farò”.

Tag: milan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli