Advertisements

Andrea Costa premiato dalla Lega Serie B

Advertisements
Advertisements

Il Premio Gentleman Fair Play, in programma la sera del 21 maggio, è pronto a svelare i primi Signori del Calcio.

Come ogni anno Lega Serie B premia il giocatore che si è contraddistinto per valori di lealtà e sportività e con un legame a Piermario Morosini.

Advertisements

In questa stagione la scelta è caduta su Andrea Costa della Reggiana Calcio. Sarà quindi il difensore della compagine emiliana a ricevere la torretta di San Siro intitolata a Morosini compagno di tante partite.

Ma non solo. Gli Organizzatori con il presidente Mauro Balata e tutta la Lega Serie B da questa edizione speciale hanno deciso di istituire anche il Gentleman Gigi Simoni, votato da tutti i mister della Serie BKT e consegnato all’allenatore che incarna i valori del Rispetto, del Fair play e dell’eleganza in panchina.

Un premio che riguarda tutti gli allenatori, anche quelli della Serie A. Tra i più votati in assoluto, e che quindi vanno in nomination, Claudio Ranieri (Sampdoria), Stefano Pioli (Milan) e Andrea Pirlo (Juventus).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli