Advertisements

Percassi, importante annuncio su Gasperini

Advertisements
Advertisements

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta è entrato nel mirino della Juventus, alla ricerca del sostituto di Andrea Pirlo. Alla Gazzetta dello Sport Percassi ha però dichiarato: “Non abbiamo mai pensato di separarci da Gasperini.

Advertisements

Ha sempre dimostrato di essere grato e proseguiremo con lui. A dirla tutta, potremmo addirittura rinnovargli il contratto. Per quanto riguarda la squadra proveremo a migliorarla, ci stiamo lavorando”.

Gli orobici si giocheranno la Coppa Italia proprio contro i bianconeri: “Un trofeo è un premio soprattutto per i tifosi. Poterlo alzare ha soprattutto un valore simbolico per una provinciale come noi. Ma già tornare in finale dopo due anni vuol dire che stiamo lavorando bene”.

“Io non vedo l’occasione per avvicinarci a loro, ma come segnale di un miglioramento della nostra società, anno dopo anno, nei confronti di tutto il sistema. Contro la Juve mi è rimasta l’impressione di una squadra che aveva voglia di fare bella figura e l’ha fatta: di fronte aveva la Juve ma l’ha guardata senza timore” ha concluso Percassi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli