Advertisements

Conte, Massimo Moratti non esclude sorprese

Advertisements
Advertisements

Nelle ultime ore la tensione è decisamente cresciuta in casa Inter: la separazione con Antonio Conte sembra ormai cosa fatta, e la Curva Nord ha espresso tutto il suo malcontento con uno striscione esposto sotto la sede del club nerazzurro.

Massimo Moratti ha commentato così la situazione: “Sono le reazioni che solitamente la Curva ha per partecipare alla vita della società, Mi dispiace per Zhang perché non penso faccia apposta per avere una situazione del genere e credo abbia fatto di tutto per evitarla.

Advertisements

Non so cosa succederà con l’allenatore e con gli altri, ma l’Inter ha un futuro lo stesso anche se ci sono dei cambiamenti a livello tecnico”.

“Cerchiamo di accontentarci di aver vinto un campionato bellissimo. Poi nella vita ci sono i cambiamenti che alcune volte sembrano negativi e poi invece hanno risvolti positivi. Simone Inzaghi? Lascio scegliere alla società non posso permettermi di dare giudizi personali”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli