Advertisements

Tra Inter e Conte è addio

Advertisements
Advertisements

Dopo lo scudetto l’addio. Si separano le strade dell’Inter e di Antonio Conte: le parti hanno trovato l’accordo per la rescissione di un contratto che sarebbe andato in scadenza nel giugno del 2022. Ora i meneghini dovranno cercarsi un altro timoniere.

Advertisements

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club” si legge nella nota diramata mercoledì.

Conte ha il merito di avere interrotto il dominio in Italia della Juventus, che era reduce da nove scudetti consecutivi: i primi tre quando c’era proprio lui in panchina.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli