Advertisements

Panchina Real Madrid: tre nomi in corsa

Advertisements
Advertisements

Per la seconda volta in carriera, Zidane ha deciso di lasciare il Real Madrid. Di fatto, con l’addio del tecnico francese, ecco che la grande rivoluzione in casa dei blancos è ufficialmente iniziata. Ora c’è da capire a chi verrà affidata la ricostruzione.

Advertisements

Secondo Marca, ci sarebbero tre nomi in gioco (è stato lanciato anche un sondaggio). I tre papabili sarebbero Conte, Allegri e Raul. Il primo, dopo aver chiuso anticipatamente il suo contratto con l’Inter, pare il favorito.

Tuttavia, l’idea di affidarsi ad Allegri (già accostato al Real Madrid in passato) piacerebbe molto a Florentino Perez, numero uno del Real Madrid. La soluzione Raul, leggenda del club, sarebbe quella meno dispendiosa economicamente ma anche la più rischiosa, vista la poca esperienza in panchina dell’ex attaccante del Real Madrid.

Nei prossimi giorni il Real Madrid farà la sua scelta. C’è il desiderio di cominciare, con un nuovo allenatore, una nuova era. L’allenatore è il primo passo, poi si penserà a come stravolgere la rosa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli