Advertisements

Diogo Dalot, tempo di saluti: “Grazie Milan, ora sono più completo”

Advertisements
Advertisements

Tempo di saluti tra il Milan e Diogo Dalot. Il difensore portoghese ha terminato infatti il periodo in prestito ai rossoneri e torna quindi in Premier League, tra le fila del Manchester United.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Dalot ha espresso parole di elogio al Milan e al campionato italiano, da cui il portoghese dice di aver imparato molto: “Mi piace diventare sempre più completo.

Advertisements

Gli italiani adorano il calcio, ne parlano sempre e essere parte di questa cultura è stata un’esperienza fantastica. E sul campo sento di essere migliorato molto tatticamente. La cosa peggiore della stagione è giocare senza tifosi. Prima del derby e prima dell’Atalanta, a Milanello abbiamo avuto un assaggio di quel che ci possono dare. San Siro pieno è una cosa dell’altro mondo”.

Il difensore classe ’99 adesso si sta preparando all’Europeo U21 dove sfiderà gli azzurrini di Nicolato, ma non esclude un ritorno al Milan: “Dico che ho passato un anno fantastico e ho incontrato bellissima gente. È stato un vero piacere giocare nel Milan ma ora penso all’Europeo e davvero non so cosa succederà”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli