Advertisements

Paul Pogba fa sognare i tifosi della Juve: le parole del francese

Advertisements
Advertisements

Uno scambio di battute su Instagram che fa sognare, non poco, i tifosi bianconeri. Paul Pogba ha presentato via social il campo speciale realizzato in collaborazione con il suo sponsor tecnico, attraverso un post pubblicato sul noto social network, commentato poi dall’ex compagno di squadra alla Juve Claudio Marchisio.

Advertisements

Le parole del ‘Principino’ sono eloquenti: “Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna”, ha scritto, aggiungendo in coda al suo messaggio due emoji, una bianca e una nera. Parole che hanno stimolato la risposta di Pogba, che ha scritto: “Ok Principe prossima destinazione Torino”.

Che possa essere una semplice battuta o una vera e propria indicazione di mercato è difficile da valutare attraverso un paio di messaggi. Quel che è certo, però, è che un ritorno di Paul Pogba alla Juventus, dopo l’addio in direzione Manchester United nell’estate del 2016, sarebbe ben gradito dai tifosi, che sognano il grande colpo di mercato estivo dopo la prima stagione senza scudetto dopo i nove successi consecutivi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli