Advertisements

Ferrari, Binotto trova un nuovo problema

Advertisements
Advertisements

Intervistato da Racefans.net, il team principal della Ferrari Binotto ha elencato i problemi delle Rosse durante il GP di Baku: “Senza dubbio dobbiamo migliorare il nostro passo gara. A Baku complessivamente la prestazione non è mancata, perché quando entrambi i piloti sono stati nelle condizioni di spingere senza impedimenti davanti a loro hanno segnato sempre dei crono interessanti.

Advertisements

Nel traffico, invece, non è stato così, quindi dobbiamo lavorare su quell’aspetto”.

“Credo che nel complesso il weekend sia positivo, con un’altra pole position e il conseguimento di punti importanti per la classifica. Riguardando la gara sono certo che troveremo tutti dei dettagli nei quali poter migliorare. Ora ci aspettano tre gare di fila, dobbiamo mantenere la testa bassa e restare concentrati”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli