Advertisements

Massimo Moratti:” Inzaghi è diverso da Conte, ma ci sorprenderà”

Advertisements
Advertisements

Torna a parlare Massimo Moratti. L’ex presidente neroazzurro in un’intervista al Corriere della Sera ha detto la sua sul momento dell’Inter, partendo ovviamente dall’addio di Conte.

“Era possibile convincere Conte a restare? Credo di no. Tra tecnico e società si è venuto a creare un solco.

Advertisements

Ma con Conte la squadra ha fatto un salto di qualità, ha preso coscienza della propria forza, ha acquisito una nuova personalità”.

Moratti è però convinto che Simone Inzaghi non deluderà: “Inzaghi è molto diverso da Conte, nello stile, nella tattica, nella personalità. Certo, con Conte si poteva mettere in cantiere il secondo scudetto consecutivo, quello della stella, ma forse il nuovo tecnico ci sorprenderà”.

Infine una battuta sul progetto del nuovo stadio: “Mi sembra un progetto già antico. Non credo esistano le condizioni per accumulare ulteriori debiti, anche perché uno stadio c’è già e non è male, direi che è uno dei più belli del mondo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli