Advertisements

Eriksson esalta Ibrahimovic e Mancini

Advertisements
Advertisements

Sven-Göran Eriksson ha parlato a Tuttomercatoweb.com degli Europei appena iniziati e di un grande assente. “Ibrahimovic ha fatto una stagione fantastica col Milan ed è per distacco il calciatore svedese più forte in assoluto. Sarebbe stato bello vederlo all’Europeo a quasi 40 anni.

Advertisements

È unico”.

Chiosa su Mancini: “Roberto è un grandissimo allenatore, per me l’Italia è tra le favorite per vincere l’Europeo. Ho sempre saputo che Mancini avrebbe continuato a lavorare nel calcio dopo la sua carriera in campo, fin da quando giocava aveva le qualità umane e tecniche per svolgere nel migliore dei modi il ruolo del tecnico”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli