Ciro Immobile: “Vialli mi aiuta tantissimo”

"Ha fatto il mio stesso ruolo, mi dà molti consigli" ha detto il bomber della Lazio.

Dal ritiro della Nazionale, Ciro Immobile ha dichiarato: “Mai come questa volta sento la fiducia di tutti, mi sento davvero bene. Abbiamo fatto una buonissima prova con l’Austria, forse non la migliore ma abbiamo portato a casa il risultato.

Il rapporto con Mancini è migliorato e gli ho trasmesso qualcosa, mi ha fatto giocare sempre ottime partite e cerco sempre di dare il massimo. Vialli mi aiuta tantissimo, avendo fatto il mio stesso ruolo, mi dà tanti consigli”.

“Toglierei le due reti fatte per portare a casa la Coppa, è la verità.

Con l’Austria i compagni hanno cercato di mettermi in condizione di segnare. Il mister è soddisfatto per l’intensità e per la voglia. Non è stata la miglior gara dell’Europeo, le prime due sono andate meglio ma l’importante era il risultato. La squadra ha bisogno di me e io della squadra, viaggiamo tutti nella stessa direzione. Il mister mi chiede un altro lavoro rispetto alla Lazio, ma non mi pesa. Anzi. Sto cercando di mettere tutto, restando anche alla fine delle sedute, per migliorare cose che non sono nel mio bagaglio tecnico”.

Venerdì gli Azzurri sfideranno il Belgio: “Rispetto allo scorso Europeo hanno dieci giocatori di quella squadra. Gli è aumentata la personalità e l’esperienza, sono più pronti adesso. Tecnicamente e tatticamente lo vedere: sono organizzati e forti tecnicamente. Lukaku? Ha una forza fisica devastante, ha velocità, rispetto agli ultimi anni è migliorato tanto. Il lavoro con Conte lo ha migliorato tanto, ha sempre avuto forza e velocità, un grande lavoratore. E’ fortissimo ma abbiamo la fortuna di conoscerlo bene e di averlo in campionato. Se la vedranno i nostri difensori” ha concluso Immobile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

FIGC detta la linea per adesione a Black Lives Matter: cosa farà l’Italia

Chi è Luca Loutenbach, il tifoso della Svizzera diventato virale sul web

Leggi anche
Contentsads.com