Claudio Gentile prevede il futuro di Cristiano Ronaldo

Non si fermano le indiscrezioni che accostano il fuoriclasse portoghese al Paris Saint Germain.

“Cristiano Ronaldo ha ancora un contratto in essere e la Juventus non può dirgli di andar via. Credo che, alla fine, lo rispetterà: penso che rimarrà in bianconero e, nell’ultimo anno prima del congedo, dovrà dare il massimo. Vedremo poi cosa deciderà la società”.

Secondo Claudio Gentile, intervenuto a Radio Anch’io lo sport, questo è ciò che accadrà nel futuro di CR7, continuamente accostato al Paris Saint Germain.

L’ex difensore della Juventus ha poi parlato della Nazionale: “Sono rimasto entusiasta dall’euforia, dalla voglia di fare gruppo di questa Nazionale, la voglia di aiutarsi l’uno con l’altro.

La stessa cosa l’ho vissuta con la Nazionale nel 1978 e 1982, ci sono i presupposti per andare avanti: io vedo l’Italia finalista. In finale non sempre vince il più forte. La Spagna? E’ una squadra senza gioco, non mi sembra quella degli anni passati, l’Italia è nettamente favorita. L’Inghilterra, che vedo in finale contro l’Italia, non sarà facile da battere, perché è una delle squadre più forti, ma sono ottimista”.

“La delusione è sicuramente la Francia, che vinceva 3-1 e poi è stata eliminata ai rigori. Non saper amministrare il risultato è una pecca senza spiegazioni. La squadra che mi ha sorpreso, Italia è parte, è la Svizzera. Ha preso 3 gol contro di noi, poi ha eliminato la Francia, quindi messo in difficoltà la Spagna, pur non essendo una Nazionale attrezzata per la vittoria” ha concluso Gentile.

Lascia un commento

Mannion: “Vedere mia mamma piangere è stata un’emozione indescrivibile”

Zoran Filicic: “Valentino vuole correre, se non ci fosse la passione avrebbe già smesso”