Advertisements

Gravina: “Gli italiani avevano bisogno di un collante”

Advertisements
Advertisements

Al termine del consiglio federale, Gabriele Gravina ha parlato degli Azzurri di Roberto Mancini, che domenica sera disputeranno la finale degli Europei: “Questa Nazionale è un simbolo di unità dell’Italia. E’ il risultato di un’equazione semplice e straordinaria allo stesso tempo: è cuore, più anima e coraggio.

Advertisements

Il concetto di bellezza di cui parlavo è il risultato di quest’equazione”.

“Tutto il Club Italia ha lavorato su un progetto straordinario, il risultato più bello non è la finale ma tutto ciò che quel risultato sta portando al Paese. C’è un concetto di unità che emerge: tutti gli italiani avevano bisogno di un collante che oggi è dato da questi ragazzi che stanno tracciando e disegnando dall’11 giugno” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli