Advertisements

Gennaro Gattuso torna sul mancato approdo al Tottenham

Advertisements
Advertisements

Intervistato da Il Mattino, Gennaro Gattuso è tornato a parlare del mancato approdo sulla panchina del Tottenham. Una volta conclusa la sua brevissima parentesi con la Fiorentina, Ringhio avrebbe potuto continuare la carriera da allenatore in Premier League, ma i tifosi degli Spurs sui social hanno mostrato tutto il loro disappunto, convincendo la società a scartare il suo profilo.

Advertisements

“La delusione è stata grande. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono. E non c’è stato niente da fare. Il mio dispiacere è di non aver avuto la possibilità di difendermi. Di spiegare che quello raccontato dalla gente in Inghilterra non ero io. Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. Certe cattiverie vengono da Facebook e Twitter, dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. Io non ho alcun profilo social e non li voglio avere” ha detto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli