Advertisements

Mercato Juventus: tutti in attesa della decisione di CR7

Advertisements
Advertisements

Ancora una volta, tutto ruota attorno a Cristiano Ronaldo. E’ bastato un post criptico (“Decision day”) per scatenare mille rumors sul futuro del cinque volte Pallone d’Oro, legato alla Juventus ancora per un anno (a 31 milioni di euro netti).

Advertisements

La società bianconera ha fatto sapere che non ci sono novità sul fronte CR7, atteso a Torino, per aggregarsi con i compagni, a partire dal prossimo 26 luglio. Tuttavia, tutto sembra in stand-by, in attesa di capire cosa farà il portoghese.

Dalla Francia, fanno sapere che il PSG (società regina del mercato) starebbe pensando ad uno scambio di giocatori: Mauro Icardi alla Juventus in cambio proprio di Cristiano Ronaldo. Juventus in attesa ma servirebbe un conguaglio per il cartellino.

Nel frattempo, mercato bianconero decisamente bloccato. La decisione di Cristiano Ronaldo è troppo importante e determinante. Un conto è una Juventus con CR7, una senza la sua presenza. La speranza è che arrivino novità nel giro di breve tempo. Se lo augurano tutti, soprattutto la Vecchia Signora.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli