Advertisements

Tudor: “Dobbiamo sbagliare il meno possibile”

Advertisements
Advertisements

Igor Tudor ha rigenerato l’Hellas Verona dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco ma sabato alle 18.00 la compagine scaligera se la dovrà vedere con una Juventus dal dente avvelenato dopo la clamorosa sconfitta di mercoledì contro il Sassuolo alla Juventus Stadium.

Advertisements

L’allenatore del Verona ha parlato in occasione della conferenza stampa della vigilia: “Penso che la Juventus oggi abbia il migliore o uno dei migliori allenatori in circolazione”.

“Allegri è sicuramente la persona giusta per guidare la Juventus, che è una squadra fortissima e che ha vinto nove degli ultimi dieci campionati. Noi lavoriamo sempre con gli stessi concetti per cercare di dare il massimo in ogni partita, sbagliare meno possibile e provare a portare a casa punti. Il mio passato in bianconero? Sono stati anni importanti, che mi hanno fatto crescere come uomo e come professionista, anche nella mia esperienza della scorsa stagione nello staff tecnico” ha chiosato Tudor.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli