Advertisements

Maran: “Sono pronto a scommettere sulla salvezza del Cagliari”

Advertisements
Advertisements

Rolando Maran, intervistato la Nuova Sardegna, ha parlato del Cagliari, compagine guidata tra il 2018 e il 2020 dall’allenatore trentino: “Non mi permetto di entrare nel merito di quanto accaduto dopo il mio addio, quando io ero allenatore a Cagliari le aspettative erano molto alte.

Advertisements

Allora serviva quella reazione che non c’è stata ma anche per degli episodi sfortunati”.

“Ho mantenuto dei buoni rapporti con la dirigenza, sarò sempre grato al presidente. Cagliari è una piazza a cui sono affezionato. Vengo spesso in Sardegna, dove ho amici. Quest’estate ero in vacanza a Pula. Sono pronto a scommettere sulla salvezza del Cagliari. Ha ragione Mazzarri quando dice che serve solo il lavoro. È un allenatore preparato, che ha tutto per riportare la squadra in acque tranquille. Vedrete che metterà a posto le cose. I presupposti societari, ambientali e tecnici ci sono” ha proseguito Maran.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli