Advertisements

Messi: “Prima o poi tornerò a Barcellona”

Advertisements
Advertisements

L’attaccante del PSG Lionel Messi ha rilasciato varie dichiarazioni durante un’intervista a Marca, tra cui una che riguarda anche Cristiano Ronaldo: “E’ passato tanto tempo da quando ci sfidavamo nello stesso campionato. E’ stato bello per noi e per le persone che si sono divertite guardandoci.

Advertisements

E’ un bella sfida che resterà nella storia del calcio”.

Il calciatore argentino ha poi parlato del Barcellona: “Ho sempre detto che prima o poi tornerò a Barcellona perché è casa mia e perché vivrò in quella città. Se potrò contribuire e aiutare il club, sicuramente tornerò”.

Inoltre, Messi ha rilasciato affermazioni sulla Champions League: “Il Liverpool sta facendo bene, sempre quello che ha vinto la Champions League, ma ci sono tanti altri club che possono vincerla”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli