Advertisements

Inter-Spezia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Advertisements
Advertisements

Dopo una settimana da incorniciare si appresta a tornare in campo l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro e i suoi ragazzi, reduci dalla tripla vittoria contro Napoli, Shakhtar Donetsk e Venezia, si apprestano a sfidare lo Spezia di Thiago Motta in una sfida dal sapore amarcord.

Advertisements

L’attuale tecnico degli Aquilotti fu infatti uno dei protagonisti del Triplete nerazzurro capitanato dal tecnico portoghese José Mourinho. I nerazzurri puntano alla vetta occupata in solitaria dal Napoli, mentre il Milan è ormai fortemente pressato dall’Inter che dista solo una lunghezza dai cugini. Lo Spezia, a caccia di punti salvezza, va a caccia dell’impresa dopo il ko di misura contro il Bologna. Andiamo a vedere come sarà possibile seguire l’interessante match di San Siro.

Inter-Spezia: dove vederla in tv

Nell’unico incontro precedente giocatosi in Serie A a San Siro il 20 dicembre 2020, i milanesi, guidati allora dal tecnico salentino Antonio Conte, si sono imposti 2-1 sui liguri grazie alle reti di Hakimi e Lukaku e guizzo nel finale di Piccoli per gli ospiti.

I fortunati che non avranno la possibilità di assistere ad Inter Spezia allo stadio Giuseppe Meazza avranno comunque la possibilità di seguire il match tramite la diretta tv, che sarà trasmessa da DAZN, come il resto della giornata di campionato.

La partita Inter-Spezia sarà trasmessa dunque in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutte le tv collegate ad una moderna console di gioco come le PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo come le chiavette Amazon Fire TV Stick o ancora la Google Chromecast. Ovviamente sarà possibile guardare la partita non solo comodamente seduti davanti alla tv, ma anche via smartphone, tablet e PC, semplicemente scaricando l’app ufficiale di DAZN e inserendo le vostre credenziali di accesso.

Le probabili formazioni del match

Simone Inzaghi è pronto a rilanciare nell’Inter Dumfries dal 1′ vista l’indisponibilità di Darmian, uscito infortunato dalla sfida con il Venezia. Davanti a capitan Handanovic, in difesa potrebbero giocare Skriniar, Bastoni e al loro fianco Danilo D’Ambrosio. Out per leggeri problemi fisici anche Ranocchia. A sinistra è probabile la conferma di Perisic. Brozovic sarà come al solito il perno del centrocampo, con Vidal (Barella può andare in panchina) e Calhanoglu interni. In attacco potrebbe trovare altro spazio Correa, questa volta come partner di Lautaro Martinez e non di Dzeko, verso un turno di riposo.

Thiago Motta confermerà il consueto 4-3-3 dei liguri e ritrova Verde nel tridente offensivo. In sua assenza potrebbe trovare spazio Antiste insieme a Nzola e Gyasi. Provedel tra i pali, mentre Ferrer (in vantaggio su Amian) e l’altro Bastoni, Simone, dovrebbero essere i due laterali bassi. Erlic e Nikolaou comporranno la coppia centrale difensiva. In mezzo al campo trio Kovalenko, Sala e Maggiore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli