Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha reso note le convocazioni per la sfida di sabato contro il Valencia allo stadio Santiago Bernabéu, nella 30ª giornata di LaLiga EA Sports. La lista include 20 calciatori, con particolare evidenza per Andriy Lunin, il quale potrebbe non essere disponibile a causa di alcune problematiche fisiche.
In caso di assenza dell’ucraino e con Thibaut Courtois ancora infortunato, il club potrebbe contare su due giovani portieri provenienti dalle giovanili: Fran González (Castilla) e Sergio Mestre (Real Madrid C). La convocazione del Real Madrid per il match contro il Valencia comprende: Portieri: Lunin, Fran González e Sergio Mestre.
Difensori: Alaba, Lucas V., Vallejo, Fran García, Rüdiger e Asencio. Centrocampisti: Bellingham, Camavinga, Valverde, Modrić, Tchouameni e Arda Güler. Attaccanti: Vinicius Jr., Mbappé, Rodrygo, Endrick e Brahim. Durante l’allenamento di venerdì a Valdebebas, Lunin ha mostrato segni di miglioramento dalle sue contratture muscolari riscontrate nella partita di Coppa di martedì scorso contro la Real Sociedad, completando il lavoro con buone sensazioni. Ha svolto esercizi di portiere con grande intensità e Ancelotti valuterà le sue condizioni per decidere se potrà scendere in campo contro il Valencia per il suo terzo match consecutivo da titolare con la maglia del Real Madrid.