Il sorprendente undici dell’Espanyol per affrontare il Leganés

L’Espanyol affronta il Leganés questo domenica alle 14:00 in una partita cruciale, in cui può assicurarsi la permanenza nella massima serie con una vittoria. Il tecnico ha escogitato una novità nella formazione titolare, inserendo Fernando Calero al posto di Omar El Hilali, che è stato squalificato a causa di un accumulo di cartellini gialli.

Inizialmente si pensava a Álvaro Tejero come sostituto, ma alla fine è stato scelto Calero, che molto probabilmente giocherà come terzino destro, a meno di un mutamento nel modulo. La formazione completa dell’Espanyol è composta da Joan Garcia in porta; Calero, Kumbulla, Cabrera e Carlos Romero in difesa; Urko e Král a centrocampo; e Jofre, Edu Expósito, Puado e Roberto Fernández in attacco.

Dall’altra parte, il Leganés di Borja Jiménez, che ha urgenti necessità di punti nella sua corsa per la salvezza, schiera un undici titolare formato da Dmitrovic; Rosier, Sáenz, Renato Tapia e Altimira in difesa; Cisse, Neyou e Doimande a centrocampo; e Dani Raba, Munir e Diego García in attacco.

LaLiga presenterà una denuncia riguardo ai “gravi atti illeciti” che si sono verificati presso la Cittadella Sportiva del Sevilla

Dalla necessità alla sicurezza finanziaria: la Champions League rappresenta il 25% del budget dell’Atlético