Paco González ha chiarito: la ragione principale per la quale Manolo Lama non commenterà la partita tra Barcellona e Real Madrid

Il FC Barcelona e il Real Madrid si scontrano all’Estadi Olímpic de Montjuïc per un incontro cruciale nella giornata 35 di LaLiga. Con soltanto quattro punti a separare le due squadre, questo match potrebbe rivelarsi decisivo per assegnare il titolo, specialmente se i catalani dovessero trionfare.

Non sorprende che entrambe le formazioni schierino i loro giocatori migliori per un evento di tale importanza. Tuttavia, la Cadena COPE non avrà il suo ‘top team’ presente. Come annunciato da Paco González, conduttore di ‘Tiempo de juego’, poco prima dell’inizio dell’incontro, il celebre narratore Manolo Lama, solitamente sempre presente nei match del Madrid, sarà assente dalla cabina di commento.

A prendere in carico la narrazione sarà solo Manolo Oliveros, consueto commentatore delle partite del Barça. Paco González ha chiarito il motivo dell’assenza di Manolo Lama durante la diretta: “Oggi non avremo la voce di Manolo Lama. Sta facendo qualcosa di nobile e bello, che è prendersi cura di chi si è preso cura di lui. È dove deve essere. Un abbraccio per la sua famiglia e il suo papà.” Dal nostro team di Mundo Deportivo, giungono i migliori auguri di pronta guarigione al giornalista e ai suoi cari.

Dopo la sconfitta dell’Espanyol a Leganés, ecco come si presenta la classifica di LaLiga

L’Espanyol non riesce ancora a trovare serenità dopo la sconfitta contro un Leganés che riesce a tirare un sospiro di sollievo