Juanma Castaño ha espresso il suo stupore riguardo alla scelta del Real Madrid su Luka Modric, dichiarando che la situazione sembra ormai conclusa

Nonostante abbia ribadito più volte che, a dispetto dei suoi 39 anni, non ha intenzione di ritirarsi dal calcio e desidera farlo in futuro con il Real Madrid, sembra che Luka Modric non resterà nella prossima stagione con la squadra blanca e potrebbe lasciare il club dopo il Mondiale per Club.

Questa informazione è stata fornita dal giornalista Miguel Ángel Díaz durante il programma ‘El Partidazo di COPE’. “Fino ad ora, non ha ricevuto offerte per il rinnovo da parte del club, anche se il suo obiettivo, naturalmente, era quello di proseguire”, ha dichiarato.

La reazione del presentatore del programma, Juanma Castaño, è stata di stupore. “Modric non ha ricevuto alcuna proposta per prolungare, quindi può considerarsi quasi fuori dal Real Madrid prima della partita di sabato”, ha affermato. Castaño ha aggiunto che “ci saranno tre giocatori fondamentali per la squadra che saluteranno il Bernabéu. Una situazione molto significativa”, facendo riferimento a Modric, Lucas Vázquez e Carlo Ancelotti.

San Mamés celebra con i Tottenham

Il futuro del tennis: analisi delle superfici e delle performance degli atleti