Dopo il primo fine settimana di gare per la Real Sociedad e il Sanse, con rispettivamente un pareggio e una vittoria contro Valencia e Zaragoza, i tifosi txuri urdin sono già proiettati verso il prossimo appuntamento. Questo si svolgerà domenica prossima, una giornata ricca di eventi calcistici dedicati ai realisti.
Infatti, la Real Sociedad affronterà il suo primo incontro casalingo di LaLiga contro l’Espanyol, il 24 agosto alle 19:30. I giocatori cercheranno di conquistare la prima vittoria davanti ai loro sostenitori. Tuttavia, non sarà l’unico match della giornata.
Subito dopo il fischio finale, tornando a casa da Anoeta, i tifosi potranno seguire la partita tra Málaga e Sanse alle 21:30, con la squadra di Ansotegi che punta a un en plein di vittorie. Questo sarà il terzo incontro txuri urdin della giornata, poiché al mattino, alle 12, le ragazze di Arturo Ruiz proseguiranno la loro preparazione estiva, ma stavolta in palio ci sarà il trofeo della Euskal Kopa. Dopo aver eliminato il Alavés in semifinale, si confronteranno con l’Eibar, che ha battuto l’Athletic, a Laguardia. Per le ragazze si tratterà della terza partita della settimana, dato che questo mercoledì saranno impegnate nella Copa Sentimento a Tajonar contro Osasuna e Tenerife.