Il Betis si presenta a Orriols con importanti novità per affrontare un Levante alla ricerca dei suoi primi punti dopo tre sconfitte consecutive. Manuel Pellegrini avrà a disposizione, per la prima volta nella stagione, giocatori come Antony, Amrabat e Abde, e potrà schierare Diego Llorente e Marc Roca fin dall’inizio, complice l’assenza di Bartra, per il quale il tecnico ha deciso di non rischiare in vista della fitta agenda di partite che si avvicina.
La grande sorpresa dell’undici iniziale del Real Betis sarà l’esordio del brasiliano Antony, che non scende in campo da maggio, data della finale di Conference. Pellegrini avrà in panchina un buon numero di opzioni, tra cui Deossa (se non gioca dall’inizio), Abde, Pablo García, Amrabat, Marc Roca e Bakambu, che probabilmente non partiranno titolari.
Tra le fila del Levante, l’elemento più interessante sarà il debutto dell’attaccante Etta Eyong, in prestito dal Villarreal e già accostato al Betis durante l’estate. Formazioni probabili: Levante UD: Ryan; Toljan, Dela, Elgezabal, Manu Sánchez; Oriol Rey, Pablo Martinez; Carlos Alvarez, Romero, Brugue; Eta Eyong. Real Betis: Alvaro Valles; Bellerín, Llorente, Natan, Junior; Altimira, Fornals; Antony, Lo Celso, Riquelme; Cucho Hernández.