Oriol Romeu: “Ritornare a Girona porta gioia”

“Ritornare a Girona equivale a ritrovare la felicità”, ha iniziato a dire Oriol Romeu nel suo discorso di benvenuto come calciatore del Girona. “Rivedere i miei compagni di squadra, i lavoratori e gli amici mi riempie di gioia, soprattutto alla luce dell’entusiasmante e storica stagione che ci attende”, ha esultato, sperando di poter contribuire fin dal primo minuto e godersi al massimo l’esperienza.

Romeu è stato un tifoso del Girona fin dalla sua città, Barcellona. “L’anno scorso ho seguito la squadra come un semplice fan, sperando che i miei compagni di squadra continuassero a giocare come facevano. Ho guardato quasi tutte le partite e mi è piaciuto vedere il livello della squadra, la consistenza e la continuità con la quale approcciavano il gioco del calcio”, ha rivelato il giocatore prelevato dal FC Barcelona, sottolineando una stagione storica e sperando di poter tornare a quelle altezze.

“Entrare in Champions League è una grande sfida. Ci saranno più partite, più viaggi e più richieste, ma credo che come club siamo pronti ad affrontare tutto ciò che ci aspetta con pazienza per affrontare la categoria”, ha affermato il centrocampista. Ha enfatizzato che è un premio per la passata stagione e ha ribadito la volontà di continuare a fare la storia con la maglia bianco-rossa del Girona.

Potrebbe fare il suo debutto nell’amichevole contro il Newcastle. “Vogliamo iniziare bene LaLiga al livello della scorsa stagione e stiamo lavorando a questo con le amichevoli. Ovviamente, sarà LaLiga a determinare il nostro livello e quanta regolarità avremo avuto”, ha detto, esprimendo il desiderio di competere e andare il più lontano possibile con il sostegno dei tifosi.

Error Encountered: EPL Page Not Found

Zubimendi si allena ‘con sorrisi’ di fronte alla sfida rappresentata dal Liverpool