Kylian Mbappé è senza dubbio l’astro nascente di questa stagione nella LaLiga EA Sports. Nonostante un debutto deludente contro il Mallorca sia per lui che per il Real Madrid, che non era in grado di ottenere i tre punti, si prevede che la sua performance migliorerà notevolmente.
La sua collaborazione con Vinicius e Rodrygo, a cui piace giocare a sinistra, deve ancora essere perfezionata nel sistema di Carlo Ancelotti che offre totale libertà.
Mbappé, competitivo, non ha certamente intenzione di riposarsi sugli allori e guarda avanti a una sfida importante questo fine settimana: segnare il suo primo gol nella LaLiga nel suo debutto al Santiago Bernabéu.
È un’occasione storica, con l’avversario, il Valladolid, di proprietà di nientemeno che Ronaldo Nazario, leggenda del Real Madrid e con cui Mbappé è stato regolarmente paragonato.
Per stile e potenza di gioco, Mbappé è considerato l’erede di ‘O Fenómeno’. È sempre stato detto che nessuno si è mai avvicinato tanto al giocatore che molti considerano il miglior attaccante della storia. Ora, con Ronaldo nelle tribune, Mbappé vuole seguire le sue orme, poiché il brasiliano riuscì a segnare nel suo primo incontro al Santiago Bernabéu, vestendo la maglia numero ’11’ contro il Deportivo de Alavés. Iniziò da riserva, ma riuscì comunque a segnare due gol.
Mbappé desidera ardentemente un debutto favoloso nel famoso stadio. Anche Florentino Pérez condivide questo desiderio, insieme alla speranza di una vittoria che contrasti i timidi dubbi emersi dopo la partita a Son Moix.