La previsione di Isco riguardo al suo ritorno in campo

Isco Alarcón ha dichiarato di sperare di riunirsi nuovamente con i suoi compagni di squadra del Real Betis per gli allenamenti normali entro un mese e sogna persino di tornare in campo prima della fine dell’anno. Durante una conferenza a Las Rozas, dove ha ricevuto il premio ‘Favorito della afición / Hyundai’ dal quotidiano Marca, ha spiegato: “Essendo cauti, forse tra un mese potrò riprendere gli allenamenti regolari.

Mi manca molto giocare”. Isco ha subito un infortunio a maggio scorso, in un incontro contro la UD Las Palmas, condizione che lo ha escluso dalla possibilità di partecipare all’Eurocoppa e lo costringerà a una lunga assenza di oltre sei mesi, mentre inizialmente si pensava a un recupero più breve: “Dovevo rimanere fuori due o tre mesi, invece ora sono sei e la situazione si è allungata più del previsto.

Speriamo di poter tornare a giocare prima della fine dell’anno, ciò significherebbe che tutto sta procedendo bene”.

Il calciatore malagueño ambisce a un rientro nella nazionale spagnola, poiché il ct Luis de la Fuente aveva già considerato il suo nome per la lista dell’Eurocup prima dell’infortunio: “Mi auguro di tornare, so che è complicato, ma è un pensiero costante. La priorità è recuperare correttamente, tornare in forma senza complicazioni e recuperare il ritmo gradualmente, per sperare in un possibile ritorno in nazionale in futuro”. Isco ha anche commentato le prospettive del Betis per la corsa alle posizioni di Champions: “È ancora presto. Ci sono tante partite da giocare e le squadre sono molto vicine in termini di punti. Madrid e Barça competono sempre per il titolo, mentre per la Champions ci sono molte squadre che si contendono pochi punti di differenza. Il Betis è in corsa e speriamo di scalare la classifica”.

Lascia un commento

Technical Error Leads to Website Issue

Juventus e Arsenal si sfidano in Champions League femminile