La Real Sociedad ha ufficializzato l’estensione del contratto di Julia Arrula, che ora giocherà fino a giugno 2028, garantendo così un futuro certo per il ruolo di portiere. Accanto a lei ci sono anche Alazne Estensoro e l’attuale portiere Olatz Santana, tutte legate al club tramite un contratto.
Inoltre, Julia è stata promossa definitivamente in prima squadra e indosserà il numero 25 nella prossima stagione. Grazie a questo nuovo accordo, diventa la giocatrice con il maggior numero di anni di appartenenza alla squadra, insieme a Intza.
A soli 19 anni, la talentuosa portiere di Tafalla si appresta a partecipare al Campionato Europeo Under 19 con la Nazionale spagnola, dopo aver vissuto una stagione brillante che l’ha vista debuttare nella prima squadra in un derby a San Mamés, con Sanchez Vera che l’ha schierata in altre due occasioni, superando così Olatz Santana.
Senza la presenza di Lete, Julia rappresenta il futuro della porta txuri urdin, insieme a Estensoro.