Il Celta passa a un nuovo sponsor

Il Celta ha annunciato lunedì un’importante evoluzione nella sua identità, mirata a rafforzare la sua essenza e riscoprire le proprie radici, ponendo maggior enfasi sulla sua naturale identità galiziana e celeste. Da questo momento, il club guidato da Marian Mouriño si presenterà come ‘Celta’ in tutti i suoi canali ufficiali, pur specificando che le denominazioni ‘Real Club Celta’, ‘Celta de Vigo’ e ‘RC Celta’ rimarranno comunque valide.

“Questo cambiamento nasce da una verità innegabile: per i tifosi e per il mondo del calcio, siamo sempre stati semplicemente il Celta. Riconoscerci in questo modo è espressione del nostro modo di essere e sentirci, più vicino e autentico”, sottolinea la società vigo.

Il Celta intende anche apportare “piccole modifiche tecniche” al design del proprio logo. Inoltre, nell’ambito di questa trasformazione, il club utilizzerà celta.gal come nuovo sito web principale. Nelle prossime settimane, tutte le piattaforme digitali passeranno dal precedente rccelta.es a celta.gal, rafforzando così l’impegno del Celta per valorizzare la lingua, la cultura e l’identità della Galizia anche nel mondo digitale.

Il Mallorca dà inizio alla sua stagione

Il Porto sta trattando con l’Alavés per il ritorno di Lucho González