Il Mallorca dà inizio alla sua stagione

Il RCD Mallorca ha aperto la stagione 25/26 con una serie di controlli medici per i 25 membri della squadra di primo livello, i quali si svolgeranno fino a giovedì, giorno in cui i giocatori calceranno il terreno di gioco per la prima volta in questa fase di preparazione.

Per queste verifiche, la rosa è stata suddivisa in due gruppi di 12 e 13 atleti, impegnati in diverse strutture: un ospedale e, rispettivamente, una clinica di podologia e biomeccanica. L’unico membro della squadra che non ha partecipato alla giornata iniziale di controlli è stato il canadese Cyle Larin, in quanto sta prendendo parte alla Coppa Oro con la sua nazionale e si unirà al gruppo in un secondo momento.

I capitani della squadra, Dani Rodríguez, Vedat Muriqi e Martin Valjent, hanno catturato l’attenzione durante la mattinata, in particolare i primi due, con un video caricato sui social del club, dove esprimono la loro gioia per il ritrovo all’inizio di una nuova stagione. Il giocatore galiziano ha dichiarato di tornare “con rinnovata energia e voglia di avere un grande anno”, mentre il difensore slovacco ha aggiunto che sono di nuovo insieme “con entusiasmo, dopo giorni trascorsi con familiari e amici per godersi e ricaricare le batterie”.

Glynn Watson nel mirino del Napoli Basket: analisi del giocatore e prospettive

Il Celta passa a un nuovo sponsor