Il nuovo Espanyol inizia il suo cammino

È iniziata ufficialmente la nuova stagione per il RCD Espanyol, con i controlli medici e le prove atletiche tenutesi presso la Città Sportiva Dani Jarque. Questa mattina, tutti i membri della squadra principale hanno partecipato all’evento, ad eccezione di Roberto Fernández, il quale si unirà al gruppo più tardi, dopo aver partecipato all’Europeo Sub-21 con la nazionale spagnola.

L’allenamento pre-stagionale della squadra avrà inizio mercoledì al Torremirona Relais Hotel Golf & Spa, situato a Navata.

Questa è un’ottima occasione per vedere all’opera otto dei nove nuovi acquisti, tra cui Carlos Romero, che ha già avuto esperienza nell’Espanyol in prestito la stagione scorsa, oltre a Hugo Pérez, Marcos Fernández, Miguel Rubio, Marko Dmitrovic, Kike García, José Salinas e Ramon Terrats, quest’ultimo firmatario più recente.

Erano presenti anche Javi Hernández, Rubén Sánchez e Gastón Valles, che erano stati prestati rispettivamente a Huesca, Granada e Cartagena nella stagione passata, insieme ai giovani talenti Roger Hinojo, Justin Smith e Rafa Bauza, che sono stati regolarmente convocati da Manolo González ma hanno ancora un contratto con la squadra B.

Quest’anno il rientro degli allenamenti è stato decisamente più sereno rispetto al precedente, quando Martin Braithwaite ha attivato una clausola di uscita presente nel suo accordo poco dopo aver completato le prove fisiche.

Il Villarreal presenta una terza divisa “audace”

Il Real Oviedo si allenerà tra le mura amiche per il suo ritorno in Serie A