Il Sevilla affronterà il Marsiglia prima dell’inizio del campionato

Il Sevilla ha comunicato che il 2 agosto affronterà l’Olympique di Marsiglia in un amichevole che si terrà allo stadio Velodrome. Questo incontro segna la conclusione del programma di partite amichevoli estive della squadra allenata da Matías Almeyda, in vista della loro prima gara ufficiale al San Mamés contro l’Athletic Club.

La preparazione della squadra andalusa inizierà a Faro, in Portogallo, questo sabato 12 luglio contro il Birmingham City FC. Lo stesso campo vedrà il team di Almeyda in azione il 19 luglio contro il Sunderland AFC. Successivamente, il Sevilla si dirigerà in Germania per sfidare lo Schalke 04 sabato 26, e una settimana dopo affronterà il Marsiglia, guidato dall’allenatore italiano Roberto de Zerbi.

Solo due giorni dopo, i giocatori di Nervión scenderanno in campo contro l’Al-Qadsiah, allenato da Míchel González, allo stadio Sánchez Pizjuán per partecipare al XIV Trofeo Antonio Puerta. Il ciclo di amichevoli si concluderà in Francia contro il Toulouse FC. Infine, il debutto ufficiale nella Liga per gli uomini di Almeyda avverrà il 17 agosto alle 19:30 nello stadio di San Mamés.

Un pareggio che complica la qualificazione per l’Italia femminile

Sono state svelate la seconda e la terza maglia del Betis