La Real Sociedad ha finalizzato il suo rientro da Giappone. La delegazione è decollata dall’Aeroporto Internazionale di Tokyo alle 00:45 ora locale (17:45 nel fuso orario della penisola), a bordo di un Boeing 777-300, lo stesso modello utilizzato per l’andata.
Il volo, che si è svolto di notte e ha avuto una durata di circa 15 ore, è stato leggermente più lungo rispetto al tragitto verso l’Asia. L’atterraggio è avvenuto all’Aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas alle 9:30 di venerdì mattina.
Dopo il lungo viaggio, la squadra ha atteso per circa un’ora e mezza nella capitale prima di proseguire verso l’aeroporto di Hondarribia. Qui, sono arrivati i pulmini ufficiali per condurli a Zubieta, dove si è concluso il rientro dopo il viaggio in Giappone, durato circa 19 ore, partendo dalle 17:45 del giorno precedente. I giocatori non riprenderanno gli allenamenti fino a lunedì, quindi potranno approfittare del fine settimana per recuperare dopo giorni intensi di impegni e trasferte. Lunedì si ritroveranno con il resto della squadra a Zubieta per preparare la settimana di pre-stagione, nella quale affronteranno Osasuna e Rennes.