La Real Sociedad ha ripreso le sue attività dopo la conclusione del mercato, presentando diverse novità

La Real Sociedad ha ripreso gli allenamenti martedì a Zubieta dopo la chiusura del mercato trasferimenti, presentando molte novità nella sessione. I nuovi giocatori hanno partecipato al loro primo allenamento con i compagni: Carlos Soler ha svolto le esercitazioni regolarmente, mentre Yangel Herrera ha lavorato a parte a causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa quattro settimane.

Durante l’allenamento si è anche notata l’assenza dei giocatori impegnati con le nazionali. Mikel Oyarzabal e Álex Remiro sono stati chiamati in nazionale maggiore, Jon Martín con la Under 20, Kubo con il Giappone, Aramburu con il Venezuela e Caleta-Car con la Croazia.

Rimangono a Donostia Óskarsson, che ha già iniziato il recupero dall’infortunio, e Luka Sucic, che è stato escluso dalla lista del suo selezionatore dopo aver partecipato al matrimonio di sua sorella durante il recente periodo, perdendo così la possibilità di unirsi ai compagni selezionati. La giornata ha segnato anche il rientro nel gruppo di Umar Sadiq e Álvaro Odriozola. Entrambi i giocatori non sono riusciti a concludere una loro uscita durante il mercato, nonostante fossero stati considerati trasferibili fino all’ultimo. Ora intraprendono una nuova fase all’interno dello spogliatoio txuri urdin, sebbene continuino ad avere alcune possibilità, sempre più basse, di trovare una nuova squadra in mercati esotici ancora aperti come quelli di Turchia o Arabia Saudita. Il club ha comunicato che entrambi si sono allenati con il resto del gruppo, anche se nel video della sessione si vede solo Odriozola, mentre Sadiq non è apparso, continuando a cercare una soluzione che al momento non è ancora definitiva.

Garagarza ha dichiarato riguardo a Joan Garcia che “non ci sono state telefonate, nessun contatto, niente di niente”

La Liga ha segnalato il lancio di una bottiglia durante l’incontro che si è svolto a Vallecas