Lucas Beltrán è arrivato a Valencia: “Sono davvero felice di far parte di una squadra con una grande tradizione argentina.”

Lucas Beltrán è giunto a Valencia. L’attaccante argentino è atterrato martedì presso l’aeroporto di Manises e, non appena è arrivato, ha espresso la sua gioia per l’inserimento nella squadra blanquinegro: “Sono molto felice di far parte di un club con una grande tradizione e una notevole storia argentina”.

Nel Valencia hanno giocato leggende del suo paese che hanno lasciato un segno indelebile a Mestalla, come Kempes, il ‘Piojo’ López e Aimar, e Beltrán desidera scrivere la sua storia all’interno del club. “Sono consapevole che ognuno segue il proprio percorso e ha il proprio stile, ma mi impegnerò a dare il massimo, sono una persona molto esigente che ama impegnarsi per ottenere il meglio, e soprattutto voglio vincere”, ha dichiarato.

La trattativa è stata complessa e si è conclusa in tempi stretti. “Abbiamo iniziato a dialogare con Miguel (Ángel Corona) circa due settimane fa e il momento decisivo è stato ieri, quando mi hanno inviato l’offerta”, ha spiegato. “Era piuttosto difficile poiché la Fiorentina aveva altre aspettative, ma voglio ringraziare il club per aver trattato me e la mia famiglia con grande cortesia e per aver reso possibile questa situazione”, ha aggiunto l’attaccante. Beltrán si allenerà da solo a Paterna e domani si unirà al gruppo. Prima, ha già avuto la sua prima riunione con Carlos Corberán: “Mi ha parlato del suo stile di gioco, di come gli piaccia mantenere coeso il gruppo, degli obiettivi e dell’importanza di affrontare le partite una alla volta. Daremo il massimo e speriamo di regalare gioia ai tifosi”, ha concluso.

La Liga ha segnalato il lancio di una bottiglia durante l’incontro che si è svolto a Vallecas

Sadiq, visibilmente frustrato per la sua incapacità di uscire, condivide un versetto del Corano sui social media: “Ho bisogno di ogni cosa positiva che tu possa inviarmi.”