Quando Arnaut Danjuma e Hugo Duro scendono in campo insieme, succede qualcosa di speciale per il Valencia. I due attaccanti hanno contribuito con cinque reti degli otto totali della squadra nelle prime sei partite; in due delle tre occasioni in cui si sono trovati nella formazione titolare, entrambi hanno trovato la via del gol.
Carlos Corberán li ha schierati insieme contro il Getafe, il Barcellona e l’Espanyol. Contro il Getafe e l’Espanyol hanno segnato, mentre nella partita travolgente al Johan Cruyff, né loro né altri giocatori del Valencia sono riusciti a impensierire la porta avversaria.
Danjuma ha segnato per primo (54’ a Mestalla e 15’ al RCDE Stadium), mentre Hugo Duro ha chiuso le partite (97’ e 62’, rispettivamente). Danjuma è diventato un titolare fisso da quando è arrivato, mentre Hugo Duro alterna tra titolare e riserva, ma anche da subentrante si fa valere: contro l’Athletic ha segnato il 2-0 nella fase finale del match. Le loro reti sono state fondamentali per il Valencia, portando alla prima vittoria a Mestalla contro il Getafe e conquistando il primo punto in trasferta sul campo dell’Espanyol. Gli altri marcatori della squadra sono Diego López, Mouctar Diakhaby e Baptiste Santamaría, ognuno con un gol all’attivo.