Informazioni su quando e dove seguire in televisione la partita di LaLiga EA Sports tra Valencia ed Elche

Valencia ed Elche si sfideranno nella gara valida per la diciannovesima giornata di LaLiga EA Sports, che segna la conclusione del girone di andata del campionato. L’allenatore Carlos Corberán ha bisogno di una vittoria urgente al Mestalla, poiché, dopo il pesante ko contro il Celta (4-1), il Valencia è scivolato nelle zone basse della classifica.

Attualmente, la squadra ha totalizzato solo 16 punti, occupando il diciottesimo posto con 3 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Recentemente, hanno acquistato Sadiq Umar dalla Real Sociedad, un rinforzo significativo per l’attacco del club. Le poche vittorie ottenute sono arrivate in casa, quindi il Valencia spera di conquistare tre punti con il supporto del proprio pubblico in questo derby della Comunità Valenciana.

Nell’ultima partita casalinga, la squadra ha pareggiato 1-1 contro il RCD Mallorca. Un’assenza notevole sarà quella di Mouctar Diakhaby, costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di un infortunio subito a Balaídos. Il difensore franco-guineano è stato operato venerdì per una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra e molto probabilmente sarà out per il resto della stagione.

Anche la porta del Valencia sarà sguarnita da un’altra assenza importante: Julen Aguirrezabala. Il portiere macedone, Sole Dimitrievski, tornerà a difendere i pali in Liga a causa della lesione di Aguirrezabala, proprio come accaduto alla fine della scorsa stagione per l’infortunio di Mamardashvili. Quest’ultimo sarà decisivo nel match contro l’Elche, che arriva da una sconfitta per 1-3 contro il Villarreal al Manuel Martínez Valero.

È stata la prima sconfitta casalinga della stagione, dunque cercherà di ottenere punti nella prossima partita al Mestalla. L’Elche, neo-promosso, sta vivendo un’ottima annata, con 22 punti che lo collocano al nono posto nella classifica di LaLiga EA Sports (con 5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte). Sarà fondamentale per loro conquistare punti in questo scontro diretto per la salvezza.

Aramburu, soddisfatto dopo il gol: “Il pareggio sarebbe stato un fallimento, ma sono riuscito a dare il mio contributo, lo dedico alla gente venezuelana.”

Informazioni su orari, canale e modalità per seguire in TV Girona – Osasuna della LaLiga EA Sports