Stole Dimitrievski si è allenato intensamente per affrontare il Real Madrid

Il Valencia, guidato da Carlos Corberán, affronterà il Real Madrid, allenato da Álvaro Arbeloa, questo domenica alle 21:00 in una partita decisamente intensa. La squadra madrilena non può permettersi errori dopo la vittoria del Barcellona, mentre anche il Valencia ha molto in palio.

Fortunatamente per loro, in porta ci sarà Stole Dimitrievski, attualmente in un ottimo stato di forma. Il portiere macedone di 32 anni ha attraversato un periodo difficile qualche mese fa, quando Corberán sceglieva Julen Agirrezabala come titolare. Tuttavia, dopo l’infortunio di quest’ultimo, Dimitrievski ha saputo sfruttare al meglio l’occasione, trasformandosi in uno dei motivi principali del recente miglioramento della squadra.

I dati statistici parlano chiaro: il tasso di parate di Dimitrievski (68%) supera leggermente quello di Julen (67%). Inoltre, ha subito un gol in meno rispetto a quanto previsto, mentre il suo collega basco ha incassato quasi tre reti in più del previsto.

Ricordiamo che nell’incontro tra Valencia e Real Madrid della scorsa stagione, Dimitrievski si distinse con un’ottima prestazione; sebbene non potesse impedire la sconfitta per 1-2, parò un rigore a Bellingham e effettuò nel complesso tre parate importanti che mantennero vive le speranze del Valencia fino alla fine. In questa partita, il portiere macedone si impegnerà nuovamente per fermare il Real Madrid.

Super Bowl LX: Analisi Approfondita della Finale tra New England Patriots e Seattle Seahawks