Sampdoria trionfa in trasferta contro il Cittadella

La squadra di Pirlo si impone con un risultato di 2-1 allo Stadio Pier Cesare Tombolato

In una domenica pomeriggio di fine gennaio, la Sampdoria di Andrea Pirlo ha affrontato il Cittadella di Edoardo Gorini allo Stadio Pier Cesare Tombolato.

La partita, iniziata alle 16:15, ha visto la Sampdoria imporsi con un risultato finale di 2-1.

La Sampdoria si è presentata con una formazione 4-3-2-1, mentre il Cittadella ha optato per un 4-3-1-2.

Il primo tempo è stato contraddistinto da una serie di cartellini gialli. Simone Branca del Cittadella ha ricevuto il primo al 20′ per fallo, seguito da Alessandro Salvi sempre del Cittadella al 37′ per mano. Facundo González della Sampdoria è stato ammonito al 38′ per fallo.

Il secondo tempo ha visto una serie di eventi decisivi. Luca Pandolfi del Cittadella ha aperto le marcature al 53′, con assist di Simone Branca, portando la sua squadra in vantaggio. Tuttavia, la gioia è durata poco, poiché Simone Giordano della Sampdoria ha pareggiato al 60′, con assist di Manuel De Luca. Il gol della vittoria è arrivato al 69′ grazie a Daniele Ghilardi, assistito da Fabio Depaoli.

Nel corso del secondo tempo, sono stati effettuati diversi cambi. Per il Cittadella, Claudio Cassano ha sostituito Andrea Tessiore al 61′, seguito da Lorenzo Carissoni al posto di Alessandro Salvi. Per la Sampdoria, Samuel Lukisa ha preso il posto di Agustín Álvarez al 65′. Tra gli altri cambi, si segnala l’ingresso di Antonio Barreca al posto dell’infortunato Nicola Murru al 85′.

Nonostante una serie di cartellini gialli e un gioco combattuto, la Sampdoria è riuscita a mantenere il vantaggio, portando a casa una vittoria importante. La partita si è conclusa dopo i regolamentari 90 minuti, confermando la superiorità della squadra di Pirlo su quella di Gorini.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Monza conquista la vittoria contro il Sassuolo in un match ricco di emozioni

Lazio vs Napoli: Un Duro Scontro Termina in Pareggio

Contentsads.com