Advertisements

Diego Ulissi è pronto a tornare

Advertisements
Advertisements

Finalmente di nuovo in gara. Diego Ulissi ha messo alle spalle i suoi problemi e ricevuto il via libera per tornare all’attività agonistica.

Sabato l’UAE Team Emirates parteciperà al GP Miguel Indurain e ci sarà anche il toscano, che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo dopo il periodo di sosta forzata necessario per svolgere accertamenti cardiaci

“Si è trattato di mesi non facili, ma ora sono felicissimo di poter annunciare che finalmente torno a correre – ha detto Ulissi -.

Advertisements

Mi sono allenato bene e la mia forma sembra essere buona, anche se ovviamente è difficile avere un quadra preciso della condizione fino a che non si è in gara. Sono comunque fiducioso di poter affrontare con buone gambe il Gp Indurain: in questo momento, tornare a correre mi sembra già un successo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli